Labbra

Dermopigmentazione labbra effetto rossetto

Il trattamento di dermopigmentazione è indicato alle persone che desiderino labbra perfette con un contorno ben definito o nel caso vi sia un’asimmetria evidente.

E’ possibile ottenere vari tipi di risultati:
– consolidamento e rafforzamento del colore naturale delle labbra; 
– effetto “rossetto” semipermanente; 
– ricreare il contorno vermiglio (la linea in rilievo del labbro superiore) della stessa tonalità della mucosa. 

Questo trattamento può portare ad ottimi risultati, ad esempio, nel caso di bordo frastagliato per traumi o per cicatrici da herpes. Il colore ed il tratto, si definisce a seconda delle caratteristiche mimiche espressive e dell’incarnato del paziente.

COME SI ESEGUE
Come tutti i lavori di dermopigmentazione, anche il lavoro sulle labbra si esegue con uno strumento detto “dermografo”. La IDET Srl utilizza esclusivamente cartucce “all in one”, ovvero che includono aghi e tubo. Sono fornite già sterili e sono costruite in modo tale che l’operatore non entri mai entri in contatto con l’ago. Il pigmento è micronizzato, ergo risulta essere un elemento naturalmente riassorbibile, dopo un certo tempo. I pigmenti hanno una vasta possibilità di colorie sfumature.
Si eseguono anche interventi di correzione di lavori eseguiti non a regola d’arte. In questo caso è, tuttavia necessario un esame preventivo.

DURATA DELLA SEDUTA
Generalmente questo trattamento si esegue in 2 sedute: 
-1° seduta: insieme al paziente, verrà definito l’obiettivo da ottenere. Successivamente l’operatore si occuperà della progettazione del lavoro, che sarà approvato dal paziente stesso. Fatto ciò, si procederà con la sessione di dermopigmentazione, che avrà una durata di circa 2 ore e 30. 
– 2° seduta: avverrà dopo circa 40 giorni dalla 1° seduta. Consiste in una sessione di consolidamento e di ulteriore perfezionamento. Avrà una durata di circa 1 ora e 40.

E’ DOLOROSO?
Si può avvertire un leggero fastidio.

DURATA NEL TEMPO
La durata del trattamento è variabile, considerando che comunque il primo “refresh” potrà avvenire dopo 9-14 mesi.

COSTO
A partire da 390 Euro 1° e 2° seduta.

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA GRATUITA !

Immagini collegate: