Buccal Massage

Il “Buccal Massage” o massaggio liftante del viso tratta principalmente l’area della guancia interna.

È un massaggio estremamente piacevole e non si focalizza solo sui tessuti profondi del viso ma stimola anche la zona intraorale, in modo da massaggiare il muscolo anche all’interno.

Il Buccal Massage rimuove blocchi e aderenze, migliora la postura del viso, solleva, scolpisce e tonifica il viso, eliminando tutte le tensioni della mascella.
Inoltre aiuta ad ammorbidire le rughe profonde e quelle più superficiali.

Con l’avanzare dell’età, la mimica del viso si appesantisce per questo è essenziale aggiungere questo tipo di trattamento nel proprio calendario, in modo da tonificare e rimpolpare il volto. Allo stesso tempo è ottimo anche per chi vuole ottenere un effetto liftante in modo del tutto naturale grazie all’utilizzo delle giuste manovre da massaggio e la grande professionalità.

Per ottenere dei risultati efficaci, si consigliano due sessioni settimanali per poi passare alla fase di mantenimento di una sessione mese.

I risultati sono sorprendenti ed è ottimo anche per alleviare lo stress.
A fine trattamento verranno fatte vedere determinate manovre da inserire nella propria beauty-routine, in mod da mantenere al meglio i risultati. 

Immagini collegate: