RF Deep body
La tecnologia RF DEEP BODY utilizza la radiofrequenza monopolare modulata, impiegata per la tonificazione profonda, sintomi della cellulite, riduzione dell’adipe e drenaggio di depositi grassi.
• Radiofrequenza monopolare modulata (da 400KHz a 1MHz): RF di profondità che
permette di scegliere la profondità d’azione;
• Raffreddamento incorporato sulla parte terminale del manipolo, offre l’esclusiva possibilità di trattare contemporaneamente l’epidermide ed il derma in totale comfort;
• Patch gel: Gel salino monouso che garantisce sterilità e uniformità nell’emissione della radiofrequenza, eliminando i rischi da ustione conseguenza della concentrazione della corrente in un unico punto.
Sonomassage
La tecnologia SONOMASSAGE impiega l’ultrasuono da 1MHz con un’azione lipolitica e Vacuum modulato con un’azione di drenaggio e miglioramento della circolazione sanguigna.
Le due tecnologie agendo in modo complementare riducono i tempi della seduta.
RF Flash Body
La tecnologia RF FLASH BODY impiega RF tripolare associata a Vacuum, facendola diventare una radiofrequenza più profonda.
Utilizzata per raggiungere i migliori risultati sulla texture del tessuto. Le due tecnologie, agendo in modo complementare e sinergico, oltre a portare benefici nella tonificazione superficiale, apporta benefici sul sistema circolatorio incrementando l’ossigenazione del tessuto e migliorando il nutrimento del tessuto stesso.
Cool Shape

Durante la procedura “COOLSHAPE”, i sofisticati applicatori vengono posizionati nell’area da trattare e grazie alla simultanea azione dell’aspirazione Vacuum attivo e continuo, portano il tessuto all’interno della cavità dove incontrando le due pareti refrigerate, riescono a portare il tessuto vicino allo 0 °C.
Colpendo selettivamente solo le cellule adipose di quest’area.
Dopo il trattamento le cellule adipose iniziano un processo programmato chiamato “apoptosi”. In questa fase il corpo reagisce con una risposta infiammatoria, successivamente i macrofagi si occuperanno dell’eliminazione delle cellule adipose danneggiate.
Nello stesso manipolo sono stati inseriti cicli di impulsi modulati a bassa frequenza che generano micro-contrazioni tissutali in assenza di calore.