Coax CFR Viso

La Coax CFR è una piattaforma multifunzionale in grado di trattare efficacemente inestetismi del viso e del corpo, generando bellezza grazie alla sinergia di diverse tecnologie. 

Inoltre è dotata di un sistema di raffreddamento incorporato, offrendo l’esclusiva possibilità di trattare contemporaneamente l’epidermide e il derma in totale comfort. 

I manipoli sono dotati d rivestimenti monouso in Patch gel (gel salino monouso), che garantisce sterilità e uniformità nell’emissione della radiofrequenza eliminando i rischi di ustione.

RF Deep Face

La tecnologia RF DEEP FACE contribuisce nel migliorare la struttura cutanea a livello dell’epidermide e detrmina un riscaldamento, del derma più profondo, con conseguente aumento del volume e rimodellamento di pelli invecchiate, migliorando il segno di cicatrici, acne e pori della pelle dilatati.

RF Flash Face

La tecnologia RF FLASH FACE impiega RF bipolare associata a Vacuum, facendola diventare una radiofrequenza più profonda rispetto a quelle comunemente presenti sul mercato. È utilizzata per raggiungere i migliori risultati di tonificazione negli strati più superficiali della pelle.

Le due tecnologie, agendo in modo complementare e sinergico, oltre a portare benefici nella tonificazione superficiale darà la possibilità di migliorare il microcircolo e di conseguenza l’ossigenazione del tessuto.

RF Skin Fraction

La tecnologia RF SKINFRACTION genera aspirazione Vacuum, impulsi di radiofrequenza monopolare e microcanali attraverso il contatto con la specifica testina (Mesoroll).
Si provoca un effetto di riscaldamento per stimolare cambiamenti nella struttura del derma, al fine di trattare rughe superficiali/profonde e combattere la lassità cutanea.

Con questa metodica è possibile veicolare in profondità principi attivi garantendo un recupero rapido.

Immagini collegate: