Massaggio Olistico

RELAX

Il Massaggio Olistico è un modo profondo di toccare ed essere toccati. 

È un approccio scientifico e creativo sulla persona, intesa come “un tutto” (olos-intero), intelligente e misterioso, composto da “corpo, mente, emozioni ed energia”. 
Attraverso la combinazione di potenti e piacevoli tecniche di lavoro corporeo antiche e moderne, unite all’uso di oli ed essenze aromatiche, il massaggio aiuta a lasciar andare tensioni, blocchi fisici, mentali ed emozionali, portando la persona a raggiungere un profondo stato di rilassamento. Il massaggio può diventare un valido aiuto in molti casi di stress, nei dolori, nelle tensioni muscolari e nei problemi circolatori.

“Il massaggio è un arte sottile, non si tratta soltanto di abilità e di tecnica, ma piuttosto di sensibilità, attenzione e rispetto per l’essere umano”. 

(Bhagwan Shree Rajneesh)

La scelta ricade su molteplici massaggi olistici effettuati da professionisti sempre in continua formazione.

In base a ciò che ricerca il cliente si passa da un massaggio corpo rilassate, decontratturante, fino al massaggio liftante viso.

Istituto IDET è uno dei pochissimi centri ad effettuare il MASSAGGIO LIFTANTE VISO, considerato l’elisir della lunga giovinezza in cui grazie alla professionalità indiscussa dell’operatrice si effettuano non solo manovre sia sull’epidermide del viso che all’interno della cavità orale.

Effettuando manovre profonde si andrà a lavorare determinati punti che portano ad un rimpolpamento naturale del viso con dei risultati eccezionali.