Trattamento Tonificante

Trattamento Tonificante

Il trattamento tonificante si effettua con la tecnologia avanzata “MyTone”. Tecnologia studiata per la tonificazione muscolare profonda attraverso la conduzione di impulsi elettrici mandati al muscolo.

Le variabili da tenere in considerazione per un risultato ottimale sono; l’intensità, la frequenza e la durata d’impulso.

– Aumentando l’INTENSITÀ dello stimolo, si aumenta il numero di fibre muscolari coinvolte. L’intensità può essere variata a seconda della tollerabilità della cliente, l’importante che sia sufficientemente alta da creare una contrazione muscolare.

– La FREQUENZA si riferisce al numero di impulsi al secondo.
È bene sapere che alte frequenze favoriscono l’afflusso di sangue per migliorare la circolazione locale e per dare un’azione detossicante. Basse frequenze, invece, permettono lo SVILUPPO MUSCOLARE .

– La DURATA D’IMPULSO, si riferisce all’intervallo di tempo in cui ogni singolo impulso elettrico o corrente, scorre attivamente.

La tecnologia MYTONE, definisce un nuovo concetto di stimolazione, ottenendo un risultato a breve termine e duraturo nel tempo.

Immagini collegate: